I mici che ti aspettano…
Se stai pensando di adottare un gatto, leggi prima queste importanti informazioni.
Qui sotto ci sono le foto di alcuni dei nostri ospiti, sempre microchippati, deparassitati, vaccinati e se adulti anche già sterilizzati. Vieni a incontrarli in sede, dove troverai tanti altri a-mici ad accoglierti a coda alta…!
Se pensi a una adozione particolare, guarda i casi del cuore.
Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci!
Alcuni dei nostri ospiti…
Alcune delle loro storie…
Beethhoven
E’ stato recuperato nei pressi della discarica ecologica di Carpenedolo.
Probabilmente lasciato lì, intenzionalmente, perchè un nostro volontario che lo ha raccolto ha valutato che vagava stranito e guardandosi intorno incerto.
Ma soprattutto non pareva rispondere a nessun richiamo, nonostante si avvicinasse alla persona.
Era ansioso. E purtroppo anche SORDO, come è facilmente immaginabile dagli occhi azzurri e il pelo bianco, che era piuttosto sporco al ritrovamento.
Un #gatto sordo miagola molto forte: per lui è normale non potendo modularsi.
Forse è stato abbandonato per questo motivo?
Per lui ovviamente adozione solo indoor su Brescia o provincia.
E un mini corso sul come si comunica con un gatto sordo
Ettore
Ettore ha una storia paradossale e incredibile della sua vita. Nel 2016 compare, già adulto di circa 4 anni, nei pressi di una casa di Brescia. I residenti lo sfamano ma lui, vagabondo, va e viene da lì. Fino a quando un giorno torna da loro ma ha un profondo taglio sulla gola e dei pallini d’arma di softair sotto pelle, sul muso. Ci viene chiesto aiuto per curarlo ma la ferita non rimargina: serviranno settimane prima che si riprenda e accenni a cicatrizzare. Viene sterilizzato, microchippato e dopo qualche tempo rilasciato. Compare però in seguito un nuovo problema: una massa sopra l’occhio che perde sangue. Le analisi indicano un sarcoma, cioè un tumore molto aggressivo che gli viene asportato in chirurgia, e già sappiamo avrà recidive.
L’operazione è andata bene e ora cerca la sua famiglia per sempre!
Lolita
Questa timidissima micia avrà bisogno di un minimo di tempo per abituarsi a tutto ciò che la circonda, perchè è stato così anche con noi e ora ci troviamo con una micia dolce e tenera (che sbava quando viene coccolata ) ancora in attesa di trovare famiglia la salute c’è, il carattere buono anche … cosa manca?